Infermeria, dott. Salvatori: "Klose non è partito per la Germania e domani lo valuteremo. Su Candreva dobbiamo rimanere cauti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, dott. Salvatori: “Klose non è partito per la Germania e domani lo valuteremo. Su Candreva dobbiamo rimanere cauti”

Pubblicato

su

Il medico sociale biancoceleste dott. Stefano Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio parlando della situazione di Miro Klose e Antonio Candreva.“Klose voleva rimanere insieme al gruppo, poi abbiamo deciso di non mandarlo neppure in panchina. Non è partito per la Germania e domani speriamo di rivederlo in campo per l’allenamento. Valuteremo se metterlo a disposizione del mister. L’atleta soffre di una lombalgia avvertita durante la rifinitura che durante la nottata si è aggravata e così non è stato possibile schierarlo”. Su Candreva: Il giocatore ha svolto un controllo nella giornata di ieri e la prossima settimana ne faremo un altro per capire gli eventuali miglioramenti. In sette giorni non possiamo stabilire granchè, bisogna rimanere cauti, non possiamo ancora sbilanciarci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.