Infermeria, dott. Salvatori: "Gonzalez ko per la Samp. Biglia e Candreva disponibili ma decide Pioli" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria, dott. Salvatori: “Gonzalez ko per la Samp. Biglia e Candreva disponibili ma decide Pioli”

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento mattutino, il medico sociale biancoceleste, il Dottor Stefano Salvatori, ha fatto il punto sugli infortunati biancocelesti in vista della gara di lunedì sera con la Sampdoria. La prima notizia è che Pioli non avrà a disposizione Alvaro Gonzalez: “Gonzalez nella partita di ieri ha manifestato una sintomatologia dolorosa al livello del polpaccio sinistro, esattamente all’altezza del soleo, possiamo darlo già oggi non disponibile per la sfida contro la Sampdoria. Comunicheremo la prognosi successivamente”.

Mentre l’uruguagio è out, Candreva, Biglia e Pereirinha sono di nuovo a disposizione: “Tutti e tre sono disponibili per la Sampdoria, il mister farà le sue valutazioni sul loro utilizzo. Antonio ha lavorato molto bene durante le feste e ha un giorno in gruppo in più rispetto a Lucas. Anche Pereirinha è a disposizione, non ha avuto bisogno di ulteriori controlli”

Più lento, ma incoraggiante, il recupero di Ciani e Ederson: “Il brasiliano ha svolto lavoro differenziato sulla corsa, sta bene. Anche il francese continua il suo protocollo riabilitativo, sta bruciando le tappe rispetto la tabella di marcia, il suo recupero procede nel migliore dei modi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.