Infermeria - Dott.Salvatori: "Aspettiamo i rientri di Biglia, Ederson e Candreva. Per Ciani recupero più lungo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria – Dott.Salvatori: “Aspettiamo i rientri di Biglia, Ederson e Candreva. Per Ciani recupero più lungo”

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, dottor Stefano Salvatori, è intervenuto a Lazio Style Radio facendo il punto sull’infermeria biancoceleste. “Stiamo aspettando il rientro di Biglia ed Ederson, Candreva deve completare il lavoro di recupero intrapreso in questa settimana di festa. Domani effettuerà un controllo strumentale all’ora di pranzo, propedeutico al rientro con il gruppo. Faremo un controllo per valutare la situazione muscolare di Ederson, dovrebbe essere quello finale. Biglia ha lavorato in Argentina, non dovrà effettuare controlli. Contiamo di averlo in campo con la squadra al più tardi per la seduta di giovedì. Pereirinha si è allenato regolarmente col resto della squadra L’obiettivo è quello di averli a disposizione per la gara con la Sampdoria”. Su Michael Ciani, alle prese con una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra: L’entità della lesione è più significativa e i tempi più lunghi. Sta facendo un buon lavoro a un mese dalla lesione. Ha un protocollo riabilitativo di altre tre settimane, poi faremo un controllo strumentale e potremo essere più precisi. Necessita di almeno 20 giorni di lavoro completo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.