INFERMERIA - Dott. Bianchini: "Lesione di primo grado per Ederson" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

INFERMERIA – Dott. Bianchini: “Lesione di primo grado per Ederson”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste, dott. Stefano Salvatori: “Ederson ha una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra, rientrerà dopo la sosta a gennaio. I tempi di recupero vanno dai 15-20 giorni. Pereirinha sta lavorando e prosegue il protocollo riabilitativo, la prossima settimana faremo un controllo. Candreva? Faremo un controllo martedì o mercoledì, l’atleta sta rispondendo bene e vediamo cosa ci diranno gli esami. Klose aveva un problema alla schiena, nonostante fosse stato vicino a giocare la gara di Coppa Italia abbiamo deciso di non forzare, sarà a disposizione per Parma. Cataldi è un bravissimo ragazzo, educato e rispettoso. Finalmente sta uscendo da un tunnel abbastanza lungo, di questo siamo felici. E’ un ragazzo che se lo merita”.

COMUNICATO UFFICIALE SS LAZIO – L’atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.