Infermeria, Biglia e Marchetti migliorano. E contro la Fiorentina... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infermeria, Biglia e Marchetti migliorano. E contro la Fiorentina…

Pubblicato

su

Non destano particolari preoccupazioni le condizioni fisiche di Lucas Biglia e Federico Marchetti, che domenica sera contro la Sampdoria avevano messo in allarme lo staff medico biancoceleste. Come specificato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, entrambi dovrebbero farcerla a scendere in campo con la Fiorentina, il Principito ha qualche chances in più: la contusione alla tibia destra non è un problema così serio, in ogni caso anche Danilo Cataldi torna disponibile e si candida per una maglia da titolare. Il centrocampista romano, salvo cambiamenti nelle scelte di mister Simone Inzaghi, sfrutterà la squalifica di Marco Parolo e comporrà uno dei tre tasselli in mediana.

CAPITOLO MARCHETTI – L’estremo difensore di Bassano del Grappa ha evitato lo stiramento, si sarebbe trattato del terzo infortunio in stagione. Molto di più si capirà dopo l’odierna sessione di allenamento a Formello, la Lazio tornerà sul rettangolo verde del ‘Fersini‘ dopo due giorni di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.