Indiscrezione dall'Inghilterra: Lazio su Ramirez - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Indiscrezione dall’Inghilterra: Lazio su Ramirez

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra arriva la notizia che Gaston Ramirez, ex fantasista del Bologna ora in forza al Southampton, vorrebbe tornare in Italia. La sua avventura con i Saints, che nell’agosto 2012 lo acquistarono dai felsinei per 15 milioni di euro, potrebbe già essere al capolinea: il manager Mauricio Pochettino, infatti, non lo vede nell’undici titolare (per lui solo una presenza da titolare in questa stagione) e per questo, con il Mondiale brasiliano alle porte, Ramirez ha deciso di andar via a gennaio per giocarsi la convocazione con la maglia della Celeste.

Secondo quanto riporta Mirror.co.uk, Napoli, Inter e Lazio sarebbero state informate della disponibilità del trequartista uruguagio. Tuttavia vedere Ramirez con la maglia biancoceleste appare impossibile per una serie di fattori, uno su tutti il costo del cartellino, che si sarà anche deprezzato, ma che rimane comunque inaccessibile per la Lazio. Poi bisogna tener conto della grande abbondanza di trequartisti in rosa, e fattore non trascurabile, della mancanza di posti da extracomunitario (status che interessa Ramirez), che lo renderebbero tesserabile soltanto a partire da giugno, allorquando nella rosa laziale si liberasse uno slot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.