Indice di liquidità, non solo cessioni: ecco le soluzioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Indice di liquidità, non solo cessioni: ecco le soluzioni

Pubblicato

su

Tutto il mercato della Lazio ruota attorno all’indice di liquidità. Ma quali possono essere le soluzioni? Tutti i dettagli

Indice di liquidità. Ormai tutti sanno che il mercato della Lazio ruota attorno a quest’espressione. La soluzione per sbloccare il tutto è senza alcun dubbio rappresentata da una cessione. Oltre al rebus Correa, come sottolinea il Corriere dello Sport, occhio anche a Luiz Felipe, il cui rinnovo sarebbe vincolato alle richieste, e a Lazzari. Infatti, visto l’infortunio di Hateboer, l’Atalanta potrebbe puntare l’ex Spal.

Il noto quotidiano romano però rivela che le soluzioni potrebbero anche essere altre, principalmente due, ossia il prestito ponte o l’aumento di capitale. Il patron Lotito però sarebbe stato chiaro: nessuna di queste due opzioni farebbe al suo caso. Nessun prestito per evitare debiti e nessun aumento di capitale, in quanto detiene già il 67% dell’azionariato e dovrebbe dichiarare l’OPA e ottenere il delisting della società già quotata in Borsa. L’unica soluzione dunque sarebbe quella che riguarda le cessioni. Il tempo è poco e va subito data una svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.