Indagine Mourinho, il portoghese può essere squalificato. Ecco quanto rischia
Connettiti con noi

News

Indagine Mourinho, il portoghese può essere squalificato. Ecco quanto rischia

Pubblicato

su

Indagine Mourinho, il tecnico portoghese della Roma può essere squalificato dopo le frasi su Marcenaro. Ecco quanto rischia

Come riportato dal Corriere dello Sport, in via Campania a Roma, dove hanno sede sia l’AIA che la FIGC, si parla di un «Clima invivibile». Nell’ultimo finesettimana hanno fatto discutere molto le dichiarazioni dei tecnici di Bologna e Roma – Mourinho e Thiago Motta – sugli arbitri e la FIGC ha notificato ai due club la chiusura delle indagini a seguito di suddette parole.

Cosa rischiano i due tecnici? Sicuramente la posizione dello Special One è la più grave: recidivo nei suoi comportamenti, Mourinho potrebbe essere punito con due turni di squalifica, saltando le sfide con Fiorentina e Bologna, che, dal canto loro sperano nell’indulgenza. Per l’italobrasiliano infatti sarebbe una prima volta e il club potrebbe decidere di percorrere la strada di un accordo pre deferimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.