Kozak, sbagliata l'operazione al ginocchio: rientro lontano. Il ceco: "Grazie laziali" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Kozak, sbagliata l’operazione al ginocchio: rientro lontano. Il ceco: “Grazie laziali”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Il calvario di Libor Kozak non ha lasciato indifferenti i tifosi laziali: in tanti su facebook hanno scritto messaggi di solidarietà e di incoraggiamento sulla bacheca dell’ariete ceco. Una cosa che lo stesso Kozak ha molto apprezzato, tanto che ha postato una foto che lo ritrae nel letto di ospedale con la gamba ingessata accompagnata da queste parole “Grazie Laziali”

Incubo senza fine per Libor Kozak. L’ex centravanti biancoceleste, in forza all’Aston Villa, è nel momento più buio della sua carriera. Dopo il passaggio in Premier, nel gennaio scorso ha subito un infortunio gravissimo, che lo ha costretto a star fuori sino ad ora. Ma come riporta Gianluca di Marzio, l’incubo non è ancora finito. Infatti, secondo il giornalista di Sky, uno dei perni impiantato nel ginocchio del ceco, avrebbe ceduto, il rientro ora slitta almeno a gennaio prossimo.

pubblicato il 3/10/14

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.