Incidente Immobile, un testimone: «Ecco come è andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incidente Immobile, un testimone: «Ecco come è andata»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è stato vittima di un bruttissimo incidente stradale in mattinata: un testimone racconta come è andata la vicenda

Intervenuto ai microfoni di Agtw, un testimone ha raccontato la dinamica dell’incidente che in mattinata ha visto protagonista Ciro Immobile, attaccante della Lazio:

«Io ero fermo al semaforo perché il mio era rosso. Ho visto la macchina che arrivava e andava addosso al tram. Se era rosso? Dicono che lì è un altro semaforo, non ho capito molto. C’era la macchina di Immobile che arrivava dalla mia destra e il tram che attraversava la strada. Dicono che il tram ha un semaforo diverso. Il conducente del tram l’ho visto per terra, ha rimbalzato per la cabina. Nel tram c’era gente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.