Inchiesta Juve, spunta un nuovo retroscena su Chiellini: le ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, spunta un nuovo retroscena su Chiellini: le ultime

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, nuovo retroscena riguardo al taglio degli stipendi: il retroscena su Giorgio Chiellini, tutti i dettagli

La Gazzetta dello Sport svela un nuovo retroscena in merito al taglio degli stipendi in casa Juve in occasione del primo lockdown, che ha poi portato all’inchiesta da parte della Procura.

Non tutti, all’interno dello spogliatoio bianconero, erano infatti d’accordo, ma dovevano comunque dare una risposta in pochi giorni a capitan Chiellini. Tra le varie proposte sul piatto la spuntò quella che prevedeva la rinuncia di una mensilità e la dilatazione di altre due negli anni successivi (tre se si fosse conclusa la stagione). Giocatori convinti perchè, anche con la Serie A sospesa, almeno due stipendi su quattro da marzo a giugno sarebbero in ogni caso arrivati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.