Impallomeni: «Siamo di fronte a una crisi tecnica. La Lazio ha bisogno di una prova d'orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Siamo di fronte a una crisi tecnica. La Lazio ha bisogno di una prova d’orgoglio»

Pubblicato

su

Impallomeni: «Siamo di fronte a una crisi tecnica. La Lazio ha bisogno di una prova d’orgoglio». Le parole dell’ex giocatore

A intervenire in diretta a TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni si è espresso sulla partita che disputerà la Lazio contrò il Celtic oggi alle ore 18.45. Ecco le sue parole.

PAROLE– «La Lazio, che ha bisogno di una prova d’orgoglio. Sono curioso se sul piano della voglia e della qualità si muove qualcosa. Se ne può uscire insieme, siamo di fronte a una crisi tecnica, mancano dei punti di riferimento. Sarri sa che non è una situazione risolvibile nell’immediato, ma serve una reazione ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.