Impallomeni: «La Lazio ha guarito il Bayern, è mancata cattiveria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «La Lazio ha guarito il Bayern, è mancata cattiveria»

Pubblicato

su

Impallomeni: «La Lazio ha guarito il Bayern, è mancata cattiveria» Le parole dell’ex giocatore sul match di Champions

L’indomani della sconfitta della Lazio sul Bayern Monaco, Stefano Impallomeni, ha parlato cosi ai microfoni di TMW Radio:

«Su tre tempi su quattro è stata un’ottima Lazio. C’è il rimpianto per i gol non fatti all’andata e il gol di Immobile. Non è fortunato in questo momento e credo che sia anche in fase calante. E’ un Bayern convalescente e la Lazio gli ha dato una mano. Ho visto un Bayern timoroso alla fine, avesse osato un po’ di più…non ha saputo graffiare la Lazio negli spazi avuti. Provedel e la sua papera ha aperto la strada a un Bayern che poi ha preso sicurezza. La Lazio ha guarito il Bayern. E’ stato un problema di mentalità della Lazio. E’ mancata cattiveria agonistica, avesse giocato come all’andata sarebbe passata. Il Bayern aveva paura di prendere gol all’inizio e come fai a non avvertire questo, che sono terrorizzati? Meriti di uscire così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.