Impallomeni: «La Lazio vuole uscire dalla crisi. La risposta c'è stata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «La Lazio vuole uscire dalla crisi. La risposta c’è stata»

Pubblicato

su

Impallomeni: « La Lazio vuole uscire dalla crisi. La risposta c’è stata». Le parole dell’ex giocatore e giornalista

L’ex calciatore Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni TMW Radio e si espresso sulla partita giocata dalla Lazio contro il Celtic.

PAROLE– «Super Immobile, Sarri ha ritrovato il vecchio tesoro che ha ignorato ultimamente. Non mi è dispiaciuto Isaksen, Rovella è un prospetto interessante. Celtic è squadra molto fisica ma è stata una Lazio che vuole uscire dalla crisi. La risposta c’è stata. La settimana prossima altro crocevia in Coppa Italia. È un giocatore che ha bisogno di carburare. E’ vero l’età, il logoramento, ma se utilizzato con più continuità torna in doppia cifra. Non puoi rinunciare ai suoi gol certi, anche se non è il miglior Immobile sai che fa almeno 10-12 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.