Immobile versione Mondiale: «Pepe avvisato in vista degli spareggi»
Connettiti con noi

Europa League

Immobile versione Mondiale: «Pepe avvisato in vista degli spareggi»

Pubblicato

su

Semplicemente mostruosa la prova di Ciro Immobile ieri contro il Porto: l’attaccante è già in forma Mondiale

Ciro Immobile è a mani basse l’MVP di Lazio-Porto. L’attaccante, che ha dovuto saltare la sfida del “do Dragao” e quella contro l’Udinese in campionato, è tornato in versione Mondiale facendo assaggiare a Pepe ciò che gli aspetta negli spareggi di marzo.

Il Corriere dello Sport scrive: «Mostruoso, memorabile in tutto e per tutto. Per i recuperi miracolosi, per i gol prodigiosi, romanzeschi, manzoniani, per le palle gol offerte, per gli assalti e il palo finale. Ha sprigionato potenza con falcate e cavalcate. Nel primo tempo non solo il gol, anche due segnati in fuorigioco. Ha raggiunto Inzaghi come bomber europeo all time della Lazio. E Pepe, nello spareggio Mondiale, sa da cosa è atteso. Un elogio speciale per ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.