Immobile in dubbio contro il Venezia? Ecco le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Immobile in dubbio contro il Venezia? Ecco le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Ciro Immobile non si allena da mercoledì, la sua presenza nel match contro il Venezia resta in forte dubbio

Presenza a rischio? In casa Lazio tiene banco il dibattito sulle conizioni di Ciro Immobile. Tra due giorni i biancocelest saranno impegnati nel nell’ultimo match del 2021 contro il Venezia e la presenza del proprio capitano è più che a rischio.

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport infatti la Lazio si ritroverà oggi a Formello e non è detto che si alleni. Sempre da Formello la versione rimbalzata informalmente fanno sapere che gastrointerite, febbre e diarrea l’hanno debilitato e che l’attaccante è stato sottoposto a due tamponi che hanno dato esito negativo. Nessuno vuole fare previsioni. Sarri saprà se lo avrà a disposizione o meno a Venezia nelle prossime 48 ore. Immaginarlo in campo senza allenamenti è difficile per quanto lui abbia abituato tutti a ritorni miracolosi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.