Immobile, spunta un retroscena nel derby: c'entra Lotito
Connettiti con noi

Campionato

Immobile, spunta un retroscena nel derby: c’entra Lotito

Pubblicato

su

Immobile, ad una settimana di distanza dal derby vinto contro la Roma spunta un retroscena che vede protagonista il presidente Lotito

Ciro Immobile vuole riprendersi il suo posto in attacco, e trascinare la Lazio a suon di gol verso un posto in europa. L’ attaccante di Torre Annunziata come ben noto, sta recuperando per essere a disposizione di Sarri, ma spunta un retroscena che riguarda il derby.

Secondo quanto riporta il Messaggero, nonostante Immobile non fosse al meglio, Lotito avrebbe incontrato Sarri prima della partita contro la Roma per convincerlo a farlo giocare, ma il comandante ha preferito risparmiarlo. La scelta dell’ex tecnico di Napoli e Juve ha ripagato visto come è finita la gara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.