Immobile furioso, il retroscena sulla doppia chiamata di Spalletti
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile furioso, il retroscena sulla doppia chiamata di Spalletti: spunta il numero di gol per andare all’Europeo

Pubblicato

su

Immobile non ha preso per nulla bene la mancata convocazione di Spalletti in Nazionale: spunta la doppia chiamata del CT

Ciro Immobile, bomber e capitano della Lazio, non ha preso nel migliore dei modi la mancata convocazione in Nazionale da parte di Luciano Spalletti per le gare contro Macedonia e Ucraina.

Come riferisce Il Messaggero, il CT lo ha chiamato due volte: una per complimentarsi dopo la rete al Feyenoord in Champions League e la seconda venerdì per informarlo della mancata convocazione. Gesto apprezzato dall’attaccante ma digerito a fatica. Ci saranno a questo punto altre due convocazioni prima della lista definitiva per l’Europeo (se l’Italia si qualificherà). Un bottino di 12-15 gol potrebbe convincere Spalletti ad inserire Ciro nel parco attaccanti della spedizione azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.