Immobile: «Siamo sulla strada giusta. Voglio l'Olimpico pieno di tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Siamo sulla strada giusta. Voglio l’Olimpico pieno di tifosi»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l’amichevole vinta contro il Primorje

Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l’amichevole contro il Primorje.

«L’importante è la mentalità con cui si affrontano le partite, siamo molto cresciuti in questo. Quest’anno abbiamo affrontato bene ogni test, a prescindere dal valore dell’avversario. Siamo contenti di quanto fatto: ci siamo allenati bene grazie all’entusiasmo dei tifosi e continuiamo a lavorare per essere pronti in vista del campionato. Tra questo ritiro e quello dello scorso anno c’è un abisso, anche a livello di entusiasmo».

«Nello scorso campionato inizialmente abbiamo avuto qualche piccolo problema dovuto al cambio di modulo, ma nonostante questo abbiamo chiuso quinti. Siamo sulla strada giusta, questa squadra è forte sua dal punto di vista tecnico che tattico, ma soprattutto sta migliorando nella testa. I nuovi si sono inseriti bene, c’era bisogno di aria fresca nello spogliatoio, è facile inserirsi nel nostro contesto perché mettiamo tutti nelle migliori condizioni». 

«Ringraziamo chi è andato via per le tante battaglie vissute insieme. I miei obiettivi sono legati a quelli della squadra, se gira lo faccio anche io. Sono contento di quanto fatto, abbiamo bisogno della nostra gente: abbiamo entusiasmo e vogliamo trasmetterlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.