Immobile si sblocca: ora Ciro insegue l'ennesimo record
Connettiti con noi

News

Immobile si sblocca: ora Ciro insegue l’ennesimo record

Pubblicato

su

Ciro Immobile si è finalmente sbloccato contro il Cluj dopo 6 gare di digiuno: ora l’attaccante insegue un altro importante record

Un gol da favola per scacciare il momento buio. Contro il Cluj, giovedì in Conference League, Ciro Immobile è tornato a fare quello che gli riesce meglio: timbrare il cartellino dopo un digiuno di 6 partite.

Con la rete alla squadra di Petrescu, come riporta Il Messaggero, Immobile è salito a quota 191 reti in maglia biancoceleste. L’obiettivo di Ciro ora è chiaro: raggiungere quota 200 gol sia con la maglia della Lazio (gliene mancano 9) sia in Serie A (è a quota 189, a -1 da Hamrin). La sfida di domani contro la Salernitana sarà la prima occasione per incrementare il bottino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.