Immobile punta a essere sempre più Re: obiettivo Nordahl
Connettiti con noi

Campionato

Immobile punta a essere sempre più Re: obiettivo Nordahl

Pubblicato

su

Ciro Immobile è pronto per vivere una grande stagione da protagonista: ecco l’obiettivo dell’attaccante della Lazio

Oggi è il giorno dell’inizio. La Lazio sfiderà l’Empoli e darà il via al suo campionato. Tra i più  attesi non può non esserci Ciro Immobile. Il cambio in panchina non cambia la storia: i biancocelesti si aggrappano ai suoi gol.

L’attaccante, insieme a Cristiano Ronaldo, visto l’addio di Lukaku e quello molto probabilmente di Vlahovic, è uno dei favoriti per il titolo di capocannoniere.  Occhi puntati anche su Osimhen e Lautaro. Il centravanti biancoceleste, come riporta Il Corriere dello Sport, ha già trionfato tre volte ed ha in testa solo un obiettivo. ossia quello di raggiungere Nordahl, che ha vinto il titolo in 5 occasioni. Ed è quindi necessario partire bene già da oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.