Immobile leader della Lazio: spunta il patto con Sarri dopo il Milan
Connettiti con noi

News

Immobile leader della Lazio: spunta il patto con Sarri dopo il Milan

Pubblicato

su

Ciro Immobile sempre più leader della Lazio: spunta il patto con Sarri dopo la sconfitta con il Milan. Cosa è successo a Formello

Ciro Immobile sempre più al centro della Lazio. Il capitano biancoceleste, due gol in questo avvio di stagione, è il primo a voler invertire la rotta di una stagione che era nata sotto ben altre aspettative.

Il Messaggero oggi in edicola riporta un interessante retroscena: lunedì a Formello, dopo la sconfitta contro il Milan, Immobile è arrivato per primo al centro di allenamento incontrandosi con Sarri nel suo ufficio. Tra i due è nato una sorta di patto: rialzare la Lazio diventa l’obiettivo da non fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.