Immobile da record: il bomber si sblocca, sono 150 in Serie A - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Immobile da record: il bomber si sblocca, sono 150 in Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Il tanto agognato traguardo è finalmente arrivato: Ciro Immobile ha realizzato il gol numero 150 in Serie A

Una domenica pomeriggio da assoluto protagonista per Ciro Immobile. Dopo il dubbio sul primo gol, inizialmente assegnato poi diventato autogol di Depaoli, l’attaccante della Lazio ha sciolto ogni dubbio, realizzando il raddoppio.

RECORD – Un secondo gol che, oltre a far girare la partita, porta il bomber dei capitolini a un grande traguardo, ossia quello dei 150 gol in Serie A. Un obiettivo importante dopo un lungo digiuno in campionato e un record che lo fa entrare nella storia.

NUMERI – Infatti, come sottolineato dal profilo Twitter OptaPaolo, Immobile ha raggiunto questi numeri in 8 anni e 235 giorni. Soltanto quattro giocatori hanno impiegato meno tempo a segnare la 150ª rete nella competizione a partire dalla prima: Nordahl, Meazza, Nyers e Signori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.