Immobile parla del suo primo gol al Besiktas: «Ho pensato di fare il pallonetto, poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile parla del suo primo gol al Besiktas: «Ho pensato di fare il pallonetto, poi…»

Pubblicato

su

Immobile parla del suo primo gol al Besiktas: «Ho pensato di fare il pallonetto, poi…». Le parole dell’ex capitano della Lazio

Nella prima partita ufficiale, l’ex capitano della Lazio Ciro Immobile ha messo a segno una doppietta e conquistato il suo primo trofeo turco, la Supercoppa. Il primo gol del giocatore è arrivato dopo pochissimi secondi approfittando di un errore della difesa del Galatasaray.

Alla fine del match, Ciro ha raccontato quegli istanti ai suoi compagni. Queste le sue parole a Sabah SporMe la sono portata avanti benissimo. Prima ho pensato di fare il pallonetto, poi mi è rimasta bene sul piede e ho calciato di sinistro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.