Immobile, parla l'agente: «Per Lotito è un figlio, il rinnovo è stato spontaneo!»
Connettiti con noi

News

Immobile, parla l’agente: «Per Lotito è un figlio, il rinnovo è stato spontaneo!»

Pubblicato

su

L’agente di Ciro Immobile, Giampiero Pocetta, si è espresso in questo modo sul rinnovo contrattuale del suo assistito con la Lazio

Come anticipato, la Lazio ha ufficializzato i rinnovi fino al 2023 di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Dopo le parole dell’agente del serbo, sono arrivate anche quelle del procuratore del bomber di Torre Annunziata, Giampiero Pocetta, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: «Per Lotito è quasi un figlio, il rinnovo è stato spontaneo. Ringrazio la società per lo sforzo fatto. A vita? Nel calcio o nella vita non si può mai dire, di sicuro se ci saranno Lotito, Tare e tutto l’ambiente Lazio, le porte per Ciro saranno sempre aperte. Se un giorno dovesse fare l’allenatore delle giovanili, il direttore sportivo, sicuramente lì avrà le porte aperte. Ciro li ha conquistati perché dà sempre l’anima per la Lazio».

OBIETTIVI«Nel calcio si gioca anche per guadagnare e quanto fatto dalla Lazio è un rinoscimento importante. Se rimarrà per 20 anni o andrà via tra 3 questo solo Dio lo sa. Lo stimolo importante per lui non è la classifica cannoniere. Diciamo che gli stimoli si trovano da soli anche perché c’è Ronaldo quest’anno in Serie A. Fare meglio di Ronaldo, Icardi ed anche di Piatek che sta facendo benissimo. Milan? L’interesse era cosa risaputa, ma Ciro è stato sempre concentrato sulla Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.