UFFICIALE - Arrivano i rinnovi di Milinkovic ed Immobile: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Arrivano i rinnovi di Milinkovic ed Immobile: i dettagli

Pubblicato

su

Ufficialità in casa Lazio: hanno rinnovato Milinkovic-Savic e Immobile

Il rinnovo era nell’aria, mancava solamente l’ufficialità. Milinkovic-Savic e Ciro Immobile hanno rinnovato il proprio contratto che li lega alla Lazio. Da tempo si parlava con grande trepidazione di questo prolungamento e finalmente è arrivata la formalizzazione. Dopo il derby terminato con la pesante sconfitta è giunta una buona notizia. Ecco di seguito il comunicato riguardante il prolungamento contrattuale dei due giocatori pubblicato sul sito ufficiale della società biancoceleste.

COMUNICATO – «La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinković-Savić sino al 30 giugno 2023».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.