Immobile out nel derby, retroscena: non voleva ascoltare i medici! Ecco cosa ha fatto ieri
Connettiti con noi

News

Immobile out nel derby, retroscena: non voleva ascoltare i medici! Ecco cosa ha fatto ieri

Pubblicato

su

Immobile out nel derby, retroscena: non voleva ascoltare i medici! Ecco cosa ha fatto ieri. Il capitano ha provato ad allenarsi col pallone a Formello

Come riporta Il Messaggero per il derby di domenica 19 marzo, il capitano della Lazio, Ciro Immobile, dovrà accomodarsi in panchina. La comunicazione dei medici non è stata delle più lieti per l’attaccante, che non ha preso benissimo il no ad entrare nemmeno per qualche minuto di gioco.

Ieri, Immobile, ha provato addirittura ad allenarsi da solo col pallone a Formello, dopo una leggera corsetta. Per fortuna però la risonanza di mercoledì ha certificato che è in via di guarigione dalla lesione alla coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.