Immobile, oggi nuovo tampone molecolare: Sarri incrocia le dita
Connettiti con noi

News

Immobile, oggi nuovo tampone molecolare: Sarri incrocia le dita

Pubblicato

su

Ciro Immobile sarebbe risultato negativo ieri ad un tampone: oggi il test decisivo per accertarne la definitiva guarigione dal Covid

Oggi è la giornata decisiva per Ciro Immobile. Nonostante ci sia grande riserbo sulle sue condizioni di salute, nel pomeriggio di ieri è trapelata la notizia che l’attaccante fosse risultato negativo ad un tampone (non si sa se rapido o molecolare), negatività che andrà accertata definitivamente oggi.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega come in caso di confermata guarigione dal Covid-19, Immobile dovrà svolgere poi le consuete visite di idoneità per tornare regolarmente a disposizione di Sarri a partire da domani, giovedì 30 dicembre, quando a Formello la Lazio si radunerà per preparare la sfida del prossimo 6 gennaio contro l’Empoli. Tutti in casa biancoceleste incrociano le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.