Immobile, nessuno come lui: i numeri del bomber biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, nessuno come lui: i numeri del bomber biancoceleste

Pubblicato

su

Il modo migliore per spazzare via tutte le critiche è sul campo e Ciro Immobile vuole farlo già domenica contro il Milan

In Italia non ha eguali, Ciro Immobile vuol dire concretezza, costanza e il dna del goleador nel sangue. L’attaccante di Torre Annunziata ha siglato ben 60 gol in 81 partite, eguagliato solo da Mauro Icardi che ha messo in rete lo stesso numero di gol ma in 77 gare. Sono indietro giocatori come  Mertens (53), Dzeko(47) e Higuain (45). Immobile ha già fatto male al Milan: lo scorso anno il numero 17 stese i rossoneri con una tripletta e un assist grazie ai quali la Lazio si impose per 4-1. Le critiche dopo l’impegno Nazionale sono alle spalle, Immobile vuole continuare a segnare aumentando il suo bottino che parla già di 8 reti in 12 giornate di campionato. Il Milan è avvisato, Ciro Immobile ha fame di gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.