Immobile, la carica di "casa" e il colloquio con Mancini: è il suo momento
Connettiti con noi

News

Immobile, la carica di “casa” e il colloquio con Mancini: è il suo momento

Pubblicato

su

Ora tocca a Ciro Immobile: l’attaccante questa sera sarà titolare in Italia Turchia e giocherà in casa. Abita a due passi dall’Olimpico

Giocherà in casa l’Italia e ancor di più Ciro Immobile, che nell’Olimpico è abituato a giocare e non solo. L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente).

Il posto da titolare, al momento, è sicuro. Come spiega il Corriere dello Sport, il ct ha parlato con Ciro, lo ha messo a seguo agio e lo ha stimolato: nelle ultime gare, infatti, la crescita è più che evidente. Al suo fianco dovrebbero giocare Insigne e Berardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.