Immobile c'è, ma la decisione sarà presa solo all'ultimo
Connettiti con noi

Europa League

Immobile c’è, ma la decisione sarà presa solo all’ultimo

Pubblicato

su

Immobile è partito per Mosca con il resto della squadra. Ma la decisione su di lui sarà preso soltanto all’ultimo

Nonostante i dubbi e anche un po’ di paura, in primis per le basse temperature, Ciro Immobile alla fine è partito con il resto della squadra e sarà quindi presente in quel di Mosca per la sfida di oggi contro la Lokomotiv Mosca.

La decisione però, come riportato da Il Corriere dello Sport, sarà presa soltanto all’ultimo minuto. Il bomber biancoceleste si è allenato poco nelle ultime settimane e ha sentito il polpaccio normalizzarsi solo martedì. La tentazione di lanciarlo dal 1′ non può non essere forte, ma i -7 gradi che c’erano ieri in Russia non possono non portare a riflettere. Intanto Muriqi si prepara. Un dubbio che Sarri si trascinerà fino al fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.