Immobile, l'esultanza sui social: «Vittoria sofferta ma importante» FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile, l’esultanza sui social: «Vittoria sofferta ma importante» FOTO

Pubblicato

su

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Ciro Immobile ha voluto celebrare la vittoria conquistata con il Benevento

Un’altra vittoria fondamentale conquistata dalla Lazio in questo campionato. L’agonica sfida contro il Benevento è terminata 5-3 per i biancocelesti, trascinati dal ritorno al gol di Ciro Immobile, che veniva da un digiuno di 10 partite.

Per questo, il bomber di Torre Annunziata ha voluto esultare sui social per questo importantissimo risultato. «Vittoria sofferta ma importante» ha scritto Re Ciro su Instagram, dove ha pubblicato alcune foto del match di ieri. Per la corsa al quarto posto i suoi gol saranno sempre più fondamaentali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.