Immobile: «Partita perfetta, è stato bellissimo!». E sull'esultanza... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Partita perfetta, è stato bellissimo!». E sull’esultanza…

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha commentato la vittoria della Lazio nel derby: l’attaccante è andato a segno insieme a Caicedo e Cataldi

Successo netto quella della Lazio che dopo tanto tempo è tornata a vincere il derby della Capitale. Roma Abbattuta tre a zero. Al termine della partita Ciro immobile è intervenuto a Dazn: «Era una gara importante al di là che è stracittadina ma non la vincevamo da tanto, fa bene per il morale, abbiamo lavorato tanto questi giorni e fatto bene anche senza i risultati che volevamo. Ma siamo rimasti concentrati. Queste ultime settimane avevo alcuni problemi fisici ma non volevo fermarmi, anche se bisogna risposarsi. Dedica del gol? A mia moglie che è incinta, aspetta un maschio dopo due femmine».

Il giocatore a Lazio Style Channel

«Sono felice, sono state tre settimane dure per me. Lo ha notato chi mi conosce, mi porto ancora dietro lo strascico di qualche infortunio che non riesco a mandare via. Sono contento per il mister, per la squadra, per me e per i tifosi. Esultanza? Arriva un fratellino per Michela e Giorgia, siamo riusciti a fare un maschietto: è una gioia bellissima e oggi la giornata perfetta per dedicare il gol. Jessica è entrata al quarto mese l’altro ieri, tutto a posto tranne qualche nausea, non l’avete vista allo stadio perchè stava male. La corsa sotto alla Nord? È stato bellissimo, sono felice anche per Danilo. Spero che la moglie non abbia partorito quando ha segnato (ride, ndr), sono contento per lui perchè non ha passato momenti felici coi tifosi, poi è tornato e sono felice per lui. La squadra ha sofferto perchè si diceva che non era capace di vincere con le grandi, lo avevamo già fatto con la Juve, ma senza il risultato. Oggi era importante anche per il risultato. Ultimamente facevamo fatica a far gol ed oggi ne abbiamo fatti tre, la Roma è una buona squadra, ma stasera è stata fatta una signora partita e lo dobbiamo al lavoro del miter e dello staff. Caicedo? Gliel’ho detto, oltre al movimento, è stato lucido a saltare il portiere, sta facendo grandi cose, ci sta dando una mano e si è integrato meglio. Quando io ho avuto momenti di appannamento, è stato positivo, averlo al mio fianco è stato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.