Immobile c'è e corre verso l'Inter, ma Sarri non esclude la staffetta
Connettiti con noi

Campionato

Immobile c’è e corre verso l’Inter, ma Sarri non esclude la staffetta

Pubblicato

su

Immobile ci sarà contro l’Inter e si preprara a sfidare l’ormai ex tecnico – e amico -Inzaghi. Sarri non esclude la staffetta

Dieci giorni di riposo, due o tre di differenziato e poi il ritorno in gruppo. Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione. L’infortunio contro la Lokomotiv Mosca – seppur non grave – ha messo il giocatore ai box: Sarri non vuole rischiare uno stop più lungo del previsto e possibili ricadute.

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. Ciro, nel frattempo, lavora al massimo per non mancare all’appuntamento col suo ex allenatore – nonchè vecchio amico – Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.