Immobile nel tempio dei grandi, ma può fare ancora di più - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile nel tempio dei grandi, ma può fare ancora di più

Pubblicato

su

Immobile è già entrato di diritto nella storia della Lazio raggiungendo quota 20 gol come solo i grandi della storia biancoceleste sono riusciti a fare

Che la Lazio abbia trovato con Ciro Immobile l’attaccante che mancava da tempo ormai è fuori da ogni dubbio. All’inizio della stagione il numero 17 era una vera e propria scommessa, non che il suo talento fosse in discussione ma veniva da un periodo non proprio brillante e aveva bisogno di riscattarsi. Già dall’inizio del campionato ha convinto la società e i tifosi a suon di gol e fino ad oggi non si è ancora fermato continuando a battere record di altri e di se stesso in primis. Come riporta la Gazzetta dello Sport dopo la doppietta messa a segno contro il Palermo l’attaccante di Torre Annunziata ha raggiunto quota 20 gol, traguardo che solo grandi nome della Lazio hanno conquistato come Piola, Chinaglia, Signori e Crespo. Anche in Nazionale poi ha lasciato il segno siglando ben 8 reti per un totale di 28 battendo così il suo record personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.