Immobile Lazio, Piccari: «Storia finita MALISSIMO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile Lazio, Piccari RAMMARICATO: «Storia finita MALISSIMO. Colpa di entrambe le parti, vi SPIEGO perchè»

Pubblicato

su

Immobile-Lazio, Marco Piccari, noto giornalista, ha commentato amaramente la fine della storia tra l’attaccante e i biancocelesti

Intervenuto a TMW Radio, Marco Piccari ha parlato così dell’addio di Immobile nel calciomercato Lazio:

PAROLE – «Io appartengo ancora ad un calcio romantico che non c’è più. Si è chiuso malissimo questo rapporto, perché difficilmente la Lazio avrà un attaccante che possa scrivere la storia così. La storia si è chiusa malissimo poi da tutte e due le parti. Da una parte il club, in una fase di cambiamento, aveva ancora bisogno di una figura del genere, mentre dall’altra parte bisognava capire di dover essere un comprimario e non più un titolare. L’addio poi non è stato neanche per i soldi, dato che Immobile in Turchia ne prenderà solo una manciata in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.