Immobile Lazio, con il suo addio ecco il nuovo capitano
Connettiti con noi

News

Immobile Lazio, con il suo addio ecco il NUOVO CAPITANO: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Immobile Lazio, deciso chi sarà il nuovo capitano dei biancocelesti dopo l’addio di Ciro, diretto al Besiktas: l’indiscrezione

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Danilo Cataldi è pronto a prendere la fascia di capitano lasciata da Ciro Immobile, che nelle prossime ore dovrebbe dire addio alla Lazio.

Il centrocampista biancoceleste per la scorsa stagione è stato il vice proprio dopo Ciro, ma già in passato aveva indossato la fascia: nel 2014, sotto la gestione Pioli, furono Mauri e Radu a promuoverlo capitano durante una partita in casa contro la Fiorentina. Nel 2019, durante l’era Inzaghi, fu Lulic a suggerire al tecnico piacentino il profilo di Danilo quale “Captain” per le partite di Europa League. La prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.