Immobile ancora out: praticamente fuori dai giochi col Marsiglia. Le ultime
Connettiti con noi

Formello

Immobile ancora out: praticamente fuori dai giochi col Marsiglia. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento pre-Marsiglia per la Lazio. Maurizio Sarri dovrebbe rinunciare a Ciro Immobile: non si sta allenando con la squadra

La Lazio si sta allenando questa mattina a Formello per preparare la sfida di Europa League contro il Marsiglia. Ciro Immobile inizialmente non era in campo, poi ha fatto il suo ingresso corricchiando a bordocampo, con una fasciatura al ginocchio sinistro, e a questo punto la sua presenza per domani diventa un punto interrogativo.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, dolore al ginocchio oltre a nausea e altri sintomi influenzali, ma non febbre. Da verificare dunque le sue condizioni in vista del Marsiglia e anche in vista della Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.