Immobile, in arrivo il maschietto: il post della moglie Jessica - VIDEO -
Connettiti con noi

News

Immobile, in arrivo il maschietto: il post della moglie Jessica – VIDEO

Pubblicato

su

Tre gol della Lazio nel derby e tre figli per la famiglia Immobile: sui social la moglie Jessica posta un video per il lieto evento

La vittoria schiacciante nel derby e il suo sigillo nel 2-0 biancoceleste siglato dagli undici metri. Anche se la condizione fisica non è al top a causa dell’affaticamento muscolare che lo affliggeva alla vigilia, l’attaccante ha un altro motivo per esultare: la famiglia Immobile si allarga, è in arrivo il terzo figlio di Ciro, Jessica Melena è in dolce attesa. Le conferme sulla gravidanza di lady Immobile sono arrivate dall’esultanza del bomber biancoceleste in occasione della marcatura realizzata nella stracittadina. Jessica, postando un video su Instagram, comunica anche il sesso del nascituro: presto Ciro diventerà papà di un un bel maschietto.

https://www.instagram.com/p/BuhaMaYIA6R/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.