Immobile, il rapporto con l'Italia resta complesso: Ciro non riesce a svoltare
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile, il rapporto con l’Italia resta complesso: Ciro non riesce a svoltare

Pubblicato

su

Ciro Immobile, dopo aver saltato la gara contro l’Inghilterra, salterà pure Ungheria-Italia di questa sera: l’attaccante è deluso

Ciro Immobile e l’Italia, un rapporto che non riesce a decollare. Come riferito dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’attaccante, dopo aver saltato la gara di venerdì contro l’Inghilterra, sarà costretto a dare forfait anche stasera contro l’Ungheria.

L’attaccante della Lazio voleva esserci a tutti i costi per riprendere confidenza con il gol: l’ultimo il 16 giugno 2021 contro la Svizzera agli Europei. Nessuno ha voluto rischiare, la Lazio spera di averlo a disposizione per lo Spezia. Immobile avrà altre occasioni per invertire la rotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.