Immobile, fiocco azzurro per l’attaccante: è nato il terzo figlio – FOTO

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile è diventato papà per la terza volta, la moglie Jessica ha dato alla luce il piccolo Mattia: a loro i migliori auguri di Lazio News 24!

Fiocco (bianco) azzurro per Ciro Immobile, l’attaccante è diventato papà del piccolo Mattia. Dopo Giorgia e Michela, ecco il terzo figlio: il maschio tanto desiderato. A renderlo noto lo stesso calciatore con la moglie Jessica, attraverso i propri profili ufficiali Instagram. «Benvenuto amore, ti amiamo». 

Anche la Lazio ha voluto fare gli auguri a Immobile per la nascita del piccolo Mattia. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale: «La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al calciatore ed a sua moglie Jessica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Mattia».

Anche la moglie Jessica ha dato il benvenuto al nuovo arrivato tramite un post su Instagram: «Finalmente con noi, ora siamo al completo! Benvenuto piccolo Mattia, vi amo tanto». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente con noi ❤️❤️❤️❤️ ora siamo al completo! Benvenuto piccolo Mattia❤️ @ciroimmobile17 vi amo tanto ❤️

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data: