Lazio, Sky dedica la giornata di domani a Immobile FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Sky dedica la giornata di domani a Immobile FOTO

Pubblicato

su

L’emittente televisiva privata fa partire la settimana dedicata ai bomber: lunedì si parte con quello della Lazio

In questi giorni in qui la Serie A non è in onda, Sky Sport dedica la programmazione di un’intera giornata a chi ha caratterizzato il calcio italiano.

La settimana che si appresta a partire sarà dedicata ai giocatori più prolifici del campionato e si partirà proprio con il numero 17 della Lazio Ciro Immobile. Sul profilo Instagram dell’azienda parte il sondaggio su quale partita vedere in prima serata: la scelta è tra la partita di Champions con il Borussia, Lazio-Sampdoria finita 7-3, la vittoria biancoceleste allo Juventus Stadium del 2017 e la gara in cui l’attaccante ha segnato il centesimo centro con l’aquila sul petto a San Siro contro il Milan.

https://www.instagram.com/p/B_JypSNou33/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.