Immobile, condizione da migliorare: servono i suoi gol per la Champions
Connettiti con noi

Campionato

Immobile, condizione da migliorare: servono i suoi gol per la Champions

Pubblicato

su

I 45 minuti giocati contro la Juventus in Coppa Italia non hanno convinto: la Lazio ha bisogno dei gol di Immobile per la Champions

Ciro Immobile è ancora lontano dalla migliore condizione. Come riferito da Il Messaggero, i 45 minuti giocati in Coppa Italia contro la Juventus hanno evidenziato uno stato di forma ancora precario del numero 17 biancoceleste dopo l’infortunio rimediato due settimane fa contro il Sassuolo.

Mai a questo punto della stagione Immobile con la maglia della Lazio aveva segnato solo 7 reti in campionato (8 se si considerano tutte le competizioni). le reti del classe ’90 hanno inciso solo per il 20%. Troppo poco. La Lazio ha bisogno dei suoi gol per cercare di centrare la Champions League. La caccia di Ciro è pronta a ripartire da Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.