Immobile: «Mondiali? Devo ammettere che mi rode, vorrei essere lì»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Mondiali? Devo ammettere che mi rode, vorrei essere lì»

Pubblicato

su

Ciro Immobile e i Mondiali: le parole dell’attaccante della Lazio

È tanta la delusione di non giocare questo Mondiale. Soprattutto per Ciro Immobile, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A con la Lazio. L’attaccante ieri è intervenuto alla trasmissione, Balalaika, in onda su Canale 5, dove ha manifestato, ancora una volta, tutta la sua amarezza per la mancata qualificazione a Russia 2018. L’Italia, arrivata seconda nel gruppo della Spagna, è stata eliminata agli spareggi per mano della Svezia.

LE SUE PAROLE – «I Mondiali? Devo ammettere che un po’ mi rode, quindi non li sto seguendo con molto entusiasmo. Mi sarebbe piaciuto e non poco essere lì! Per chi tifo? Il Brasile. Milinkovic? È un grande, ho visto che stava per fare un grande eurogol!».

MONDIALI 2018, IL VIDEO DELLA GIOCATA DI MILINKOVIC: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.