Immobile-Cairo, la sfida continua: domani nuovo capitolo
Connettiti con noi

News

Immobile-Cairo, la sfida continua: domani nuovo capitolo

Pubblicato

su

Quello tra Ciro Immobile e Urbano Cairo è un rapporto ormai deteriorato: le accuse sul Covid hanno fatto traboccare il vaso

La sfida di domani tra Torino e Lazio vivrà anche l’ennesima sfida a distanza tra Ciro Immobile e Urbano Cairo. Come riferisce Il Tempo, i rapporti tra i due sono ormai deteriorati con il presidente Granata che il 23 settembre di un anno fa accusò il centravanti di essere sceso in campo da positivo al Covid.

Il 16 aprile l’attaccante della Lazio pubblicò una lettera-sfogo sui propri profili social: «Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti, rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli oc- chi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid». Il clima si preannuncia incandescente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.