Il ritorno di Miro: "Non ho mai detto di andare via. Io lavoro sempre per la squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Il ritorno di Miro: “Non ho mai detto di andare via. Io lavoro sempre per la squadra”

Pubblicato

su

Quarta vittoria consecutiva per la Lazio di Pioli e ritorno al gol per Miro Klose. L’attaccante tedesco al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport indossando un maglia particolare che gli è stata consegnata dai ragazzi della Curva Nord: “E’ una tragedia molto grave, siamo tutti tifosi. Primo gol? È importante per un attaccante segnare, stiamo lavorando bene e adesso sul campo si vede. Ognuno lavora per la squadra. Io e Djordjevic insieme? Si possiamo giocare, ma alla fine decide sempre il mister. Proviamo questi schemi anche in allenamento. La cosa importante è che abbiamo questi giocatori. Europa? Noi guardiamo partita dopo partita, l’importante è lavorare bene durante la settimana”. 

L’attaccante biancoceleste è poi intervenuto a Lazio Style Radio: “Che sapore ha questa vittoria? E’ la cosa più importante e questa vittoria ha un buon sapore. La squadra funziona e l’ho detto cinque giornate fa. Cosa è stato portato di nuovo nel gruppo? Tutti lavoriamo bene ogni giorno e parliamo tra di noi per capire cosa possiamo migliore e si vede che stiamo sulla strada giusta. E la prossima partita è sempre la più difficile”. La prossima partita è a Verona: “Quando una squadra perde 6-2 non è una cosa buona. Quindi dobbiamo giocare con la testa e con la difesa alta come abbiamo fatto oggi. Le due punte? E’ andata bene, abbiamo lasciato più spazio agli esterni”. Sulle voci di mercato: “Io non ho mai detto di andare via, la chicchiere non mi interessano. Io lavoro sempre per la squadra e questa è la cosa più importante e lo faccio bene durante la settimana. A me interessa solo quello che interessa al mister”. 

Pubblicato ieri alle ore 20,01 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.