Il ritorno di Marchetti: "Ho avuto problemi extra calcistici, ma ormai è tutto passato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Il ritorno di Marchetti: “Ho avuto problemi extra calcistici, ma ormai è tutto passato”

Pubblicato

su

Che avesse avuto un periodo non facile lo si era capito dai tanti problemi emersi dal campo. L’anno scorso e all’inizio di questa stagione Marchetti non era più lui. Non giocava, sembrava non rientrare più nei piani della Lazio, entrava e subito dopo non era disponibile. Problemi fisici? No, si trattava di qualcosa di più serio, di personale. Domenica sera è arrivata la verità del diretto interessato. Marchetti è tornato lui, nel buon rendimento stagionale della Lazio c’è anche il suo contributo. E alla festa natalizia, con la ritrovata serenità, il portiere ha raccontato quanto accaduto negli ultimi mesi: «Ho avuto un periodo difficile extra calcistico – ha detto il numero il portiere biancoceleste – ma ormai è tutto passato e devo ringraziare il tecnico e la società che mi hanno dato fiducia e il tempo per recuperare la forma giusta. Li ringrazio davvero, perché mi hanno aspettato, ora non devo fare altro che ripagare la fiducia che mi hanno dato».
Come riporta Il messaggero, Marchetti è tornato, la Lazio ora ha un primo portiere di livello e un secondo come Berisha che dà assolute garanzie (nel periodo di difficoltà di Marchetti si è sempre fatto trovare pronto). Ovviamente, superati i problemi, Marchetti ha qualche sassolino da togliere dalle scarpe. «Sì, perché mi avevano dato per giocatore finito – ha concluso – e ancora qualcuno ha raccontato che volevo andare via dalla Lazio. Ma come si può vedere non era così. Oggi sono convinto che il vero uomo è colui che quando cade ha la forza di rialzarsi». Vero. Come è vero che Marchetti ce l’ha fatta ed è di nuovo “in piedi”. La Lazio, ovviamente, ne è felice. Per il valore del giocatore e per quello dell’uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.