Il preparatore Ripert: "Sto vivendo un sogno! Basta? Si è allenato con i compagni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il preparatore Ripert: “Sto vivendo un sogno! Basta? Si è allenato con i compagni”

Pubblicato

su

Questo pomeriggio la Lazio si è ritrovata a Formello. Al termine della seduta Fabio Ripert, preparatore atletico biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare l’allenamento: “Il primo gruppo ha lavorato un’ora e mezza, mentre il secondo un’ora e quarantacinque. I ragazzi stanno rispondendo bene e stanno lavorando al meglio, vedremo come andrà più avanti. I giocatori stanno atleticamente molto bene. Qualcuno aveva qualche acciacco muscolare, ma fisicamente stanno tutti bene. Basta oggi ha risposto bene in allenamento, si è allenato con i compagni, ma non ha fatto la partitella per scopo precauzionale. Domani farà tutto l’allenamento con i suoi compagni compresa la partitella. Ho parlato con Inzaghi e Farris e al momento siamo soddisfatti“.

 

Ripert ha ricordato quando nel 2011 osservava gli allenamenti di Reja: “È sicuramente diverso, quell’estate mi è servita per questo momento. Li io facevo parte dei Giovanissimi Regionali e curiosavo su come allenava Reja. Ho girato Italia ed Europa per vedere come allenano i professionisti perché ho sempre voluto imparare dai migliori. Adesso è tutto diverso, ora sto vivendo un sogno”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.