Il Messaggero - Problema al ginocchio per Acerbi: finale di stagione a rischio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Problema al ginocchio per Acerbi: finale di stagione a rischio

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, secondo Il Messaggero, potrebbe saltare le ultime tre partite della stagione per un problema al ginocchio.

Stop and go. Francesco Acerbi fermo ai box. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. Giovedì sera contro il Cagliari il problema al legamento del ginocchio (che non gli ha impedito però di terminare l’incontro). Ieri la risonanza magnetica in clinica. Oggi il colloquio con Simone Inzaghi. L’imperativo in casa Lazio è evitare pericolose ricadute. Il quarto posto è ormai in tasca: meglio non correre rischi. Così il Leone potrebbe riposare non solo domani sera al Bentegodi con il Verona, ma anche mercoledì all’Olimpico con il Brescia e al San Paolo con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.