Il Messaggero - Crisi Sarri: per la Juventus spunta il nome di Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Messaggero – Crisi Sarri: per la Juventus spunta il nome di Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione in Champions League i bianconeri potrebbero puntare con decisione il tecnico della Lazio.

 

Missione fallita, la Juventus batte il Lione ma saluta la Champions agli ottavi tra rimpianti e recriminazioni. Cosi si legge sull’edizione odierna de “Il Messaggero”.
Un’eliminazione devastante con conseguenze sul bilancio e sulla guida tecnica: Sarri infatti pare avere le ore contate, all’orizzonte rispunta Inzaghi, al momento favorito per la panchina bianconera davanti a Zidane, Paulo Sousa e Pochettino. Agnelli non si è fatto condizionare dall’emotività di un’eliminazione ma avrebbe ponderato la decisione negli ultimi mesi, partendo dall’eliminazione in Supercoppa e Coppa Italia, e i risultati di un finale di stagione complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.